CLUB IPPICO BENEFIZIO

• Club Ippico Benefizio

Chi siamo

Circondato dal verde di una splendida località della provincia senese, il Club Ippico Benefizio è un centro di riabilitazione per adulti e bambini, maneggio, pensione per cavalli e molto altro ancora. Offre servizi completi a tutti i suoi ospiti ed è anche un agriturismo.

I nostri cavalli

cavalli al maneggio
Club Ippico Benefizio

Presso il maneggio troverete splendidi esemplari addestrati, con i quali fare bellissime passeggiate ed escursioni all'aperto. Visitate la struttura per conoscerli tutti!

Riabilitazione

Il centro accoglie sia adulti che bambini, ed offre programmi di riabilitazione. Scoprite i benefici di stare all'aria aperta, in un ambiente rilassante e tranquillo.

corsi di ippica con istruttori professionisti a Sinalunga